News

Un altro anno

Il tempo passa rapidissimo, specie in questo periodo cosi’ particolare che stiamo vivendo, dove tante delle nostre certezze sono venute meno. Eppure il tuo ricordo ed il tuo spirito mai domo sono una presenza costante che ci fa ambire a diventare una migliore versione di noi stessi. Ci manchi Emi… ogni giorno.

14 dicembre

Oggi è l’anniversario del giorno in cui ci hai lasciati: in realtà tu sei sempre con noi e continui ad ispirarci ogni giorno. Quanto raccolto sinora dal tuo fondo è un segno tangibile delle tante vite che hai toccato e dell’affetto che hai ricevuto in cambio. Ciao Emi!

Buon onomastico, Emi!

Oggi e’ il giorno in cui eri solito festeggiare il tuo onomastico e il tuo fondo ha raccolto oltre 20,000 euro in pochi mesi: un segno tangibile dell’affetto e dei ricordi che hai lasciato dietro di te in tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Buon onomastico, Emi!

Buon compleanno, Emi!

Oggi, 23 maggio, è il compleanno di Emi. Buon compleanno, fraterno amico di sempre: sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.

Nasce il Fondo Emiliano Conio

Nel mese di febbraio 2020 nasce il Fondo Emiliano Conio per combattere le leucemie e sostenerne i malati ed i loro familiari, fortemente voluto da Emiliano al termine della sua coraggiosa ed impari battaglia contro una terribile leucemia mieloide acuta. Leggi la nostra Mission o la pagina About Emi per saperne di più e soprattuttoContinue reading “Nasce il Fondo Emiliano Conio”


Ricevi le Ultime Notizie via email

Iscriviti inserendo il tuo indirizzo email e riceverai le ultime notizie pubblicate dal Fondo Emiliano Conio direttamente nel tuo inbox:

%d bloggers like this: